Al via il concorso fotografico promosso da Motomorphosis in collaborazione con Nikon.

“LA CONVIVENZA STRADALE”

Creatività, passione per la fotografia e voglia di dire la propria per migliorare la vita sulla strada di ogni cittadino, chiunque in possesso di questi requisiti è invitato a partecipare!
L’Associazione Culturale Motomorphosis e Nikon lanciano il concorso fotografico: “Convivenza stradale”. Contest che mescola l’arte e la passione per la fotografia e che punta a diffondere e sviluppare la cultura della sicurezza e del rispetto del prossimo in ambito stradale.

Per partecipare, basta presentare entro il 15 maggio 2018 uno scatto fotografico dedicato a una visione personale sul tema “convivenza stradale”, vissuto che fa parte della vita di ogni cittadino.

Al termine, una commissione composta da rappresentanti di Motomorphosis, Nikon, Forze dell’Ordine e Regione Lombardia, sceglierà i 100 migliori scatti che diventeranno parte di una vera opera d’arte. Gli scatti vincitori, insieme al brand Nikon, verranno infatti riprodotti dagli studenti di una prestigiosa scuola d’arte, sulla celebre motosilhouette simbolo di Motomorphosis e sulla maquette di un casco. In questo modo si realizzerà ancora una volta, il connubio tra arte e sicurezza stradale che è da sempre alla base dei progetti di Motomorphosis. Successivamente, la motosilhouette e il casco verranno acquistati da Nikon e il ricavato devoluto per sostenere i progetti dell’associazione.

Per partecipare al concorso è sufficiente inviare i propri elaborati all’indirizzo concorso@motomorphosis.it e prendere visione del regolamento completo disponibile sul sito: www.motomorphosis.it

SOCIAL DI RIFERIMENTO
Facebook
Instagram