Inizia oggi la 32esima BIKER FEST!

A partire da oggi fino al 13 maggio, Lignano Sabbiadoro ospiterà la 32a BIKER FEST, uno dei più grandi e apprezzati raduni motociclistici in Italia e uno dei più conosciuti in Europa.

BIKER FEST è l’evento che ha fatto nascere e da sempre sostiene il meglio dell’intero movimento Custom e Biker in Italia, allargandosi a tutto il mondo collegato alla cultura motociclistica, dall’aerografia, ai tatuaggi, alla passione per le auto americane. Oltre alle molte aziende e modelli in mostra, Lignano ospiterà concerti, contest, gare e una spettacolare e affascinante “parata delle luci”, con migliaia di motociclette che sfileranno lungo le vie della città la sera di sabato 12 maggio.

Un’esclusiva assoluta dell’evento di quest’anno a Lignano è la finale del Campionato Custom Bike Show IMC (Italian Motorcycle Championship) e l’unica data del Campionato Custom Bike Show Mondiale AMD in Italia, con l’esposizione delle moto più belle d’Europa esposte presso Terrazza a Mare. In queste giornate saranno inoltre presenti le principali Case Moto Ufficiali che proporranno prove gratuite dei loro nuovi modelli. Gran finale domenica 13 maggio, con la U.S. Car Reunion, l’incontro storico di auto americane in Italia presso il Luna Park di Lignano.

L’evento nelle scorse edizioni è arrivato ad accogliere circa 50.000 persone e anche quest’anno Lignano è pronta ad accogliere tutti i visitatori con una speciale offerta turistica che permetterà pernottamenti a prezzi agevolati. Tutte le info sul programma le potete trovare sul sito ufficiale.