Motor Bike Expo: ritorna a Verona la grande kermesse dedicata alle moto

Manca davvero poco all’edizione 2020 di Motor Bike Expo! Scopri le info e il programma sul sito ufficiale

Quattro giorni a Veronafiere all’insegna della passione per la moto. Sette padiglioni, per circa 80.000 metri quadrati di esposizione al coperto, cinque aree esterne, per altri 20.000 metri quadrati di emozioni e spettacolo. Oltre settecento espositori (tra cui i più importanti costruttori) provenienti da trentacinque paesi, migliaia di moto esposte, anteprime, show, premiazioni, meeting e personaggi amati dal pubblico. Motor Bike Expo si riconferma appuntamento dal sapore internazionale nel panorama motociclistico.

Numerose, e tutte di altissimo livello, sono le partnership che Motor Bike Expo si è assicurato per l’edizione 2020, primo tra tutti il patrocinio della Federazione Internazionale Motociclistica, la più importante istituzionale mondiale delle due ruote a motore.

Tante le Case presenti a questa edizione: Aprilia, Benelli, BMW, Ducati, Fb Mondial, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Indian, Moto Guzzi, Ohvale, Kawasaki, Royal Enfield, Suzuki, SWM, Thundervolt, TM Racing, Triumph, Yamaha e Zero Motorcycles. Allo stesso modo non mancheranno i tanti marchi di abbigliamento e accessori.

Un ruolo primario è sempre stato rivestito dal mondo custom e delle personalizzazione, con tantissimi espositori, contest, ospiti e anteprime. Non mancherà il “contest dei contest”, il festival internazionale delle moto speciali, il massimo riconoscimento per i preparatori europei… l’edizione 2020 del MBE Award.

E da quest’anno la città di Verona si unirà ancor di più all’evento, grazie alla nuova iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune e con il supporto di Confesercenti e Confcommercio. Gli esercizi commerciali aderenti (boutique, locali, negozi ed attività del centro città e delle località limitrofe) ospiteranno infatti una sorta di esposizione temporanea e diffusa che, già dai primi giorni dell’anno prolungherà di fatto l’evento (anticipandolo) e lo amplierà. Tutte le info sul programma della manifestazione sono presenti sul sito ufficiale.

MOTOTURISMO come ogni anno vi aspetta al Pad. 5 – Stand 20A