Moto turistiche ad EICMA 2017: cosa ci ha colpito?

DUCATI SCRAMBLER 1100

Lo Scrambler diventa più maturo con l’introduzione dello Scrambler 1100, che nasce per soddisfare i motociclisti più esigenti ed esperti che non vogliono rinunciare allo stile e alla libertà tipica del brand Scrambler. È una moto più grande nella cilindrata, nelle dimensioni e nell’equipaggiamento di serie che permette un upgrade anche all’interno della stessa famiglia Scrambler. Infatti, come negli anni ’60 quando lo Scrambler era proposto in tre cilindrate (250, 350 e 450 cc), oggi sono disponibili in tre differenti cubature (400, 800 e adesso 1100 cc) proponendo così una gamma completa che mantiene come comune denominatore il divertimento di guida, lo stile iconico, l’essenzialità e la self-expression.

Ducati Scrambler 1100

DUCATI SCRAMBLER DESERT SLED

Lo Scrambler Desert Sled prende ispirazione dal mondo delle moto fuoristrada, che negli anni ’60 e ’70 hanno fatto storia negli Stati Uniti.
Lo Scrambler Desert Sled riprende esattamente questo spirito, senza dimenticare i valori di lifestyle propri di Scrambler, estendendo la gamma del nuovo brand bolognese verso “l’easy offroad”. Grazie al telaio e alle sospensioni modificate, alle ruote a raggi con anteriore da 19’’ e alle linee inedite, questa è la moto ideale per tutti quelli che desiderano poter uscire dalle strade asfaltate e affrontare percorsi meno battuti.
L’attitudine al fuoristrada dello Scrambler Desert Sled è sottolineata inoltre dalla presenza della griglia omologata per il proiettore anteriore, parafanghi alti appositamente disegnati per questa versione e ovviamente il paramotore.

Ducati Scrambler Desert Sled

DUCATI MULTISTRADA 1260 S

La Ducati Multistrada 1260 S si aggiorna guadagnando il nuovo motore Ducati Testastretta DVT (Desmodromic Variable Timing) da 1262 cc, una nuova ciclistica, elettronica più evoluta e un aggiornamento estetico che comprende nuove ali laterali e ruote dal design più sportivo.
Già al suo debutto nel 2010, la Multistrada ha rappresentato una rivoluzione per il mondo delle due ruote proponendo per la prima volta agli appassionati quattro moto in una: dalla sportiva alla tourer per i grandi viaggi, dalla moto per tutti i giorni all’enduro. Queste quattro anime, grazie alle numerose novità introdotte e ai Riding Mode, portano la Multistrada 1260 a nuovi livelli di performance, facilità di guida, comfort e divertimento.

Ducati Multistrada 1260 S


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10