Moto turistiche ad EICMA 2017: cosa ci ha colpito?

SUZUKI V-STROM 250 ABS

Un’Adventure bike ideale sia nell’uso quotidiano sia nei lunghi viaggi. La famiglia V-Strom ha saputo conquistare il cuore dei motociclisti di tutto il mondo, affermandosi nel segmento delle enduro tourer, fin dal debutto della V-Strom 1000 nel 2002 e dall’ingresso nel mercato della V-Strom 650, avvenuto nel 2004.
Con la nuova V-Strom 250 ABS, Suzuki ora mette lo stesso piacere di guida e la medesima flessibilità d’impiego a disposizione di un pubblico più ampio, che comprende sia chi sta per acquistare la sua prima moto, sia chi vuole ritornare a divertirsi alla guida di un mezzo versatile.
La V-Strom 250 ABS si trova a suo agio sia nel traffico urbano, sia su strade extraurbane, poiché caratterizzata da una posizione di guida confortevole, che permette di poggiare saldamente i piedi a terra.
Questo modello eroga potenza in abbondanza e già ai regimi medio-bassi ha una coppia generosa, sempre facile da gestire.
Disponibili accessori originali, come le borse laterali e il bauletto, per esaltare la comodità e la praticità della moto, sia nell’uso quotidiano sia nelle gite fuori porta.


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10