MOTOTURISMO vi aspetta ad EICMA 2018 – Pad.24, Stand P70

Da domani 6 novembre fino a domenica 11, Milano torna capitale mondiale delle due ruote per la 76a edizione di EICMA.

Nella tradizionale sede di Fiera Milano – Rho, sei giorni (i primi due come sempre dedicati agli operatori) da vivere tutti d’un fiato tra anteprime mondiali, anticipazioni e le novità del settore, ma anche per farsi trascinare dalle iniziative speciali offerte da EICMA fuori e dentro le aree espositive. Sei padiglioni occupati, per oltre centomila metri quadrati.

MOTOTURISMO come sempre sarà presente alla manifestazione con tante novità, tra cui spiccano i tre eventi speciali per il 2019 dei VIAGGI DI MOTOTURISMO (di cui potete leggere qui l’anteprima).

Al nostro stand sarà possibile abbonarsi alla rivista (o rinnovare l’abbonamento) con un regalo speciale esclusivo per i giorni della fiera, acquistare l’ultimo numero e i numeri arretrati a prezzo speciale. Ma non solo!

Al nostro temporary store potrete trovare il nuovissimo cofanetto “ROAD MAP – Il Leggendario Giro del Mondo di Tartarini & Monetti su Ducati 175” contenente Il libro illustrato a colori di 176 pagine (italiano e inglese), il DVD con il documentario del viaggio in motocicletta “1 Mappa per 2” (71 min) e il filmato restaurato e digitalizzato della pellicola originale del 1957/58 girata durante il viaggio (80 min) e il CD con la colonna sonora di “1 Mappa Per 2”. Un prodotto straordinario, che vi permettere di rivivere un’incredibile storia su due ruote.

E non è finita! A grande richiesta ecco LA NUOVA T-SHIRT DI MOTOTURISMO!
“C’è sempre una strada pronta ad accoglierci e una moto per portarci in ogni luogo”
La T-shirt emozionale per i motociclisti che abbracciano la nostra filosofia di viaggio. Disponibile in diverse taglie.

Vi aspettiamo per tutte le novità o semplicemente per un saluto al Pad. 24 – Stand P70.