Nuova linea di abbigliamento touring da Tucano Urbano

Tucano Urbano annuncia una nuova linea di abbigliamento dedicata al mototurismo e all’adventouring. Il nuovo Brand, presentato ad Eicma, si chiama T.ur come viaggio, T.ur come avventura. Dal prossimo anno saranno disponibili giacche, pantaloni, guanti e accessori pensati per l’uso stradale e off road. Per chi la moto la usa davvero il viaggio con T.ur è solo all’inizio!

Tucano Urbano sfodera l’anima da viaggiatore. Nasce ora un nuovo marchio di abbigliamento e accessori, pensato, voluto e realizzato da un gruppo di appassionati motociclisti e rivolto a tutti i motociclisti con la passione per il viaggio. Si chiama T.ur: T.ur come viaggio, T.ur come avventura, T.ur per chi è in moto, sempre in moto. I prodotti T.ur sono stati studiati in ogni minimo dettaglio e testati per migliaia di chilometri su strada e in fuoristrada, così da validare le scelte fatte al tavolo: perché comfort termico e vestibilità sono fondamentali per guidare più a lungo, senza perdere la concentrazione. A questo scopo, sono stati ricercati i migliori materiali: tessuti Cordura®, imbottiture Thermore®, zip YKK e soprattutto le nuove protezioni ventilate D3O® LP2, utilizzate in anteprima mondiale. La sicurezza di ogni capo T.ur è certificata moto CE: per i guanti secondo la norma specifica EN13594, mentre per le giacche secondo la nuova normativa prEN17902 in Classe AA.

Da gennaio prossimo anno saranno disponibili alla vendita due modelli di giacca: J-ONE e J-TWO, entrambi realizzati con un sistema di protezione modulare a tre livelli, vale a dire giacca principale, giacca interna termica indossabile separatamente e giacca antipioggia super compattabile integrata da indossare sopra alla giacca principale per la massima impermeabilità senza inzuppare la giacca principale, in caso di forte e prolungata pioggia. Le giacche sono abbinabili al pantalone P-ONE, anch’esso realizzato con sistema di protezione modulare a tre livelli: pantalone principale, pantalone antipioggia super compattabile integrato e pantalone interno termico acquistabile separatamente, pensato per chi all’intimo termico preferisce la praticità di un unico pantalone.
Tre i modelli di guanti, tutti certificati Moto CE: il 12 mesi impermeabile G-ONE, perfetto per l’enduro stradale; l’estivo super ventilato per l’uso on e off road, G-TWO; e infine il guanto racing enduro certificato CE G-THREE. A completare la gamma una serie di borse B-ONE e B-TWO.

J-ONE e J-TWO

P-ONE

P-One

G-ONE, G-TWO e G-THREE

B-ONE e B-TWO