Nuovi pneumatici Touring e Adventure da Bridgestone

Sicurezza e performance con il nuovo Battlax Sport Touring T31

Bridgestone, ha ampliato la sua line-up con il lancio di Battlax Sport Touring T31: una combinazione di sicurezza e performance in grado di rendere i piloti più sicuri anche in condizioni difficili. È importante migliorare il grip e la maneggevolezza sul bagnato, in modo che i piloti si sentano sicuri, liberi di godersi l’emozione del viaggio.
Per la mescola dell’anteriore Bridgestone ha utilizzato la sua ultima tecnologia che funziona a livello molecolare, migliorando la dispersione della silice nel mix della mescola. Questo aumenta la flessibilità della gomma, migliorando e aumentando il grip sull’asfalto, con fondo bagnato e a basse temperature. Battlax Sport Touring T31 è disponibile in 8 misure per i pneumatici anteriori e 9 per i pneumatici posteriori in costruzione standard, più 2 anteriori e 3 posteriori in versione GT rinforzata.

Un nuovo modo di vivere l’avventura con Battlax Adventure A41

Per i motociclisti in viaggio che amano l’avventura, Battlax Adventure A41 offre aderenza sul bagnato ai massimi livelli di categoria e un livello di maneggevolezza e confidenza tali che consentono di arrivare ovunque ed in qualsiasi condizione. Bridgestone utilizza una mescola con tecnologia a triplo strato per il pneumatico anteriore e posteriore, garantendo il giusto equilibrio tra maneggevolezza e durata in termini di usura, con una specifica configurazione Cap & Base sulla spalla che migliora la stabilità in curva. La nuova mescola Bridgestone garantisce maggiore aderenza alle basse temperature e su fondo bagnato, grazie al disegno del battistrada progettato con un rapporto di vuoti più elevato nella zona delle spalle. Battlax Adventure A41 è disponibile con una line-up completa di 7 pneumatici anteriori e 9 posteriori per moto on-road.

www.bridgestone.eu

www.grippingstories.com