Ritorna Motor Bike Expo a Verona

Ritorna l’appuntamento con l’affermata kermesse veronese dedicata al mondo delle due ruote. La formula dei quattro giorni viene confermata in via definitiva grazie al forte consenso che ha ottenuto sia nel pubblico che negli operatori. Con 167.000 visitatori, oltre 700 espositori e più di 60 eventi che sono andati ad aggiungersi all’esposizione vera e propria, il Salone è ormai un punto di riferimento internazionale per il mondo della moto e leader nel settore delle personalizzazioni e delle tendenze innovative. I brand del settore moto più prestigiosi, customizzatori provenienti da tutto il mondo e importanti ospiti (come Shinya Kimura, personaggio di spicco del custom mondiale), oltre agli eventi come l’MBE Award (che premierà la migliore Special dell’esposizione). Un programma estremamente ricco per quattro giorni di pura passione motociclistica. 

MOTOTURISMO sarà come sempre presente all’evento, presso il Pad. 5 – Stand 20A. Una bella occasione per fare quattro chiacchiere insieme e per presentare le ultime novità dall’universo di Mototurismo.

Sarà la prima occasione dell’anno per trovarci, salutarci, parlare di viaggi e di moto.

Troverete il nuovo, ricchissimo numero di Mototurismo e i prodotti del nostro Mototurismo Store. Inoltre le proposte esclusive dei Viaggi di Mototurismo per le vostre prossime vacanze in moto: il Giappone, gli Stati Uniti e due nuove mete che presenteremo in anteprima! 

Non vediamo l’ora di vedervi 😉