TUCANO URBANO – GAUCHO PRO PER BMW R 1200 GS

L’evoluzione del coprigambe originale GAUCHO, dotato del nuovo 4 SEASON SYSTEM per estendere il periodo d’utilizzo del coprigambe.

L’inverno è alle porte e TUCANO URBANO non vuole lasciare i propri motociclisti “scoperti”, obbligandoli ad abbandonare temporaneamente il loro mezzo preferito. Ecco quindi l’evoluzione del coprigambe GAUCHO, chiamato GAUCHO PRO e specifico per la BMW R 1200 GS (versione 2013 e successive), dotato ora del 4 Season System; si tratta di un’insieme di soluzioni utili per poter ampliare l’utilizzo del coprigambe anche nei mesi invernali offrendo protezione termica e sicurezza.
Calore e impermeabilità sono garantiti grazie all’esterno in 1680 Ballistic e Dobby nylon, alle cuciture nastrate e alla trapunta pesante che riveste l’interno. Il sistema gonfiabile (a fiato o tramite pompa) brevettato S.G.A.S. dotato di una nuova valvola evita lo sventolio del coprigambe ad alte velocità.
Il Gaucho Pro integra anche un coprisella e una tasca portaoggetti, oltre alla predisposizione per una bustina impermeabile porta-smartphone (acquistabile separatamente – codice 468). Molto utili anche il profilo e le stampe rifrangenti che aumentano la visibilità.
E quando torna il caldo il coprigameb può essere rimosso facilmente staccando i nastri che lo ancorano alla piastra fissa posizionata sul serbatoio.

Gaucho Pro è in vendita al prezzo consigliato di € 189.

Info: www.tucanourbano.com