Zero DSR – Black Forest Edition

Per muoversi in elettrico attraverso la natura

Zero Motorcycles, leader globale nelle vendite e nell’innovazione delle moto elettriche, annuncia l’uscita del modello Zero DSR – Black Forest Edition. Un modello dedicato anche a chi cerca esperienze di guida on e off-road con un propulsore ad impatto zero. Pensato in esclusiva per i consumatori europei appassionati di viaggi, il modello Black Forest offre l’autonomia più estesa di qualsiasi Dual-Sport elettrica oggi presente sul mercato, sfruttando la tecnologia di batterie con la migliore potenza e densità energetica del settore EV.


La Zero DSR Black Forest Edition è la moto elettrica con maggior autonomia sul mercato. Con una sola carica, i viaggiatori possono godere di un tour attraverso la natura in assoluto silenzio, con un’autonomia di 262 Km nel ciclo urbano, oltre 200 Km in extra urbano e 126 Km in autostrada a velocità costante. Il nuovo caricabatteria rapido ricarica la batteria al triplo della velocità e aggiunge fino a 152 Km di autonomia per ogni ora di connessione alla rete. Questa combinazione di ricarica più rapida è ciò che rende possibile il tour elettrico. I mototuristi possono godere del loro viaggio utilizzando la vasta e crescente rete di stazioni di ricarica di livello 2 accessibile in tutta Europa. “La Zero DSR ZF14.4 Black Forest Edition è il primo modello che viene sviluppato per soddisfare le esigenze specifiche dei motociclisti amanti dell’avventura” ha dichiarato Umberto Uccelli, Managing Director europeo di Zero Motorcycles. “I nostri clienti richiedevano da anni un modello come questo”.


Il nuovo modello specificatamente sviluppato include una serie di accessori e opzioni orientate all’avventura e al viaggio.

  • Charge Tank (Caricabatteria rapido opzionale)
  • Valige laterali e posteriore in alluminio nero
  • Parabrezza Touring
  • Sedile Confort
  • Barre di protezione
  • Luci supplementari al LED (solo per uso off-road)
  • Griglia di protezione fanale (solo per uso off-road)

La Zero DSR Black Forest Edition sarà acquistabile presso i rivenditori selezionati a partire da questo mese di aprile. La disponibilità sarà limitata. I motociclisti interessati possono contattare i concessionari di Zero Motorcycles autorizzati per i prezzi e i dettagli tecnici.

www.zeromotorcycles.com