UNA GIORNATA SULL’APPENNINO TOSCO-EMILIANO INSIEME A BER RACING

Una bella occasione per ritrovarsi e ripartire insieme, godendo di alcune delle più suggestive strade dell’Appennino Tosco-Emiliano. E’ questa l’idea dietro il Adventure Riding Regional Tour, motogiro gratuto previsto per domenica 12 luglio e organizzato dallo staff Ber Racing, con la collaborazione di Adventure Riding di Renato Zocchi.

Appuntamento alle ore 9 presso il BER Store di Modena, eccezionalmente aperto per mettere a disposizione alcuni servizi esclusivi per i partecipanti tra cui Arai Racing & Touring Service (controllo e pulizia gratuiti del proprio casco Arai) e Ride Before You Buy (test gratuito degli ultimi modelli della gamma Arai).

Il tour partirà alle ore 10 e accompagnerà i partecipanti in alcune tra le località più note dell’Appennino Tosco-Emiliano tra cui Maranello, il Passo dell’Abetone ed i paesi di Zocca e Vignola. Pausa pranzo con sosta pic-nic sull’Abetone (nel pieno rispetto dell’attuali normative) e rientro in serata presso lo store di Modena per un totale di circa 230 Km.
Una giornata da vivere all’insegna di una passione condivisa finalmente ritrovata.

Per partecipare, è necessario inviare una mail a info@adventureriding.it indicando nome, cognome, data di nascita, residenza, marca e modello della propria moto e numero tessera motoclub FMI. Se non si è in possesso della tessera FMI, sarà comunque possibile seguire l’itinerario a proprio rischio e pericolo. I posti sono limitati.

A questo link è possibile visualizzare l’itinerario previsto.