Connect with us

Hi, what are you looking for?

Abbigliamento

Atlas e Transfer: le giacche da moto estive by T.ur

Sicurezza e stile, chi ha detto che bisogna patire il caldo? Ecco i giubbini leggeri e anti-caldo by T.ur anche in versione Lady.

Atlas Lady: il giubbino estivo by T.ur

Il marchio T.ur ha introdotto due nuove giacche nella collezione 2023, Atlas e Transfer, progettate per i motociclisti che desiderano un alto livello di protezione e comfort durante le giornate estive. Entrambe i giubbini sono rivolti ai motociclisti adventouring, sia maschili che femminili, che utilizzano la moto sia su strada sia su terreni sterrati.

Transfer: il giubbino dalla linea adventouring

La giacca Transfer è stata concepita per offrire freschezza e comfort in ambienti caldi. È dotata di una membrana impermeabile, traspirante e antivento che mantiene asciutto il motociclista anche in caso di pioggia (10.000mm impermeabilità e 7000 g/m2/24h traspirabilità). Durante le giornate soleggiate, la membrana può essere staccata per consentire il passaggio di aria attraverso le ampie zone traforate presenti sulla giacca.

Le protezioni Easyflex di Livello 2 su spalle e gomiti sono sottili, morbide e traforate per garantire un livello di sicurezza, certificato in Classe AA. La giacca offre anche diverse tasche interne ed esterne per conservare gli oggetti importanti. È disponibile in colori nero-blu o nero-sabbia, anche in versione Lady.

Atlas: un’armatura da off-road

D’altra parte, la giacca Atlas è stata appositamente progettata per il motociclismo estivo, concentrando l’attenzione ancora più sulla freschezza e sulla protezione nelle giornate calde. La sua costruzione a forma di giacca da cross si adatta perfettamente al corpo del motociclista e consente un flusso d’aria costante grazie ai pannelli in Light Mesh ad alta tenacità.

Anche in questo caso l’indumento è dotato di protezioni Easyflex (ma di Livello 1) ultrasottili, ventilate e flessibili su spalle e gomiti, garantendo sicurezza e comodità. È disponibile in colore antracite-nero, anche in versione Lady.

Le giacche estive Atlas e Transfer by T.ur, in sintesi:

– Tecnologia impermeabile e traspirante Hydroscud

– Trattamento idrorepellente Drop Safe

– Protezioni leggere e ventilate Easyflex

– Filato sintetico Polystrong

Prezzo: Atlas €179,99; Transfer €269,99

Info: www.t-ur.com

Dice T.ur

Come sopravvivere al caldo estivo e divertirsi sulla propria due ruote? T.ur punta tutto su due giacche estive Atlas e Transfer. Entrambe ispirate alla Dakar, la prima prende il nome dalla catena montuosa che i partecipanti incontrano lungo il percorso, mentre la seconda ricorda i trasferimenti tra le varie tappe e i checkpoint.

Dice Mototurismo

Oltre a venire in contro alle esigenze dei motociclisti durante la stagione più calda, T.ur realizza i due giubbini nelle versioni Atlas Lady e Transfer Lady. Più che a valorizzare le forme femminili, l’azienda garantisce di mantenere inalterati i valori di sicurezza e di comfort dei capi protettivi.

Potrebbe piacerti anche

News

Si è conclusa qualche giorno fa l’edizione 2017 del Salone delle Moto di Milano, meglio conosciuto come EICMA. Data l’importanza internazionale dell’evento, tante sono...

Moto

Ecco i due nuovi modelli di Kove per l'adventuring in fuoristrada.

Magazine

ITINERARI E MERAVIGLIE IN SELANDIA Mare, isole e strade eccezionali tutte da scoprire in una vacanza in Danimarca. Un Paese che saprà sorprendere: splendide...

Magazine

X-Cape e Scrambler, le due Moto Morini sono perfette per l'itinerario

Accessori

Tutto quello che serve sapere sulle luci della moto per viaggiare sicuri. Dalla manutenzione ordinaria alla scelta dei faretti aggiuntivi