Connect with us

Hi, what are you looking for?

Eventi

“Colle… Che spettacolo!”: ecco il programma estivo

Il Comune di Colle di Val D’Elsa ha presentato il calendario degli appuntamenti estivi.

“Colle… Che spettacolo!”: ecco il programma estivo

Al via il programma di eventi estivi “Colle… che spettacolo!” che animerà l’estate colligiana, portando in scena un ricchissimo cartellone di eventi di livello nazionale. La rassegna è frutto della sinergia tra Comune di Colle di Val d’Elsa e Azienda Speciale Multiservizi, in collaborazione con l’Associazione The B-Side. Il progetto è stato pensato come rassegna estiva del Teatro del Popolo, che si evolve diventando un multisala.

Il programma di luglio

Si partirà a luglio con lo spettacolo di Paolo Ruffini “Io? Doppio!” cavallo di battaglia dell’attore-presentatore-comico toscano, proseguendo con la ‘stand up comedy’ di Ginevra Feynes e il suo “Cono o coppetta? Ognuno ha i suoi gusti”, che sta decretando il successo della giovane e talentuosa attrice anche fuori dai social.

Gli appuntamenti di agosto e settembre

Ad agosto non mancheranno omaggi alla tradizione musicale italiana: da ‘Lato B’ su Lucio Battisti al tributo a Lucio Dalla. Sempre in tema di celebrazioni, il cartellone sarà impreziosito da una serata che porterà in scena un’orchestra sinfonica di venti elementi per un omaggio a Morricone, Rota e Piovani.

Per la prima volta inoltre arriva il format “Candle Light” con due spettacoli illuminati da centinaia di candele nella suggestiva cornice medievale del giardino del Museo Archeologico, in Colle Alta.

Il cartellone si chiuderà nel primo weekend di settembre dedicato a “LiberaCollarte”, con degli spettacoli in linea con la tradizione della manifestazione colligiana.

Gli spettacoli avverranno sia con bigliettazione che gratuitamente e tutte le informazioni saranno disponibili sui canali social del Teatro del Popolo e sulla pagina ufficiale del Comune. I biglietti sono già in vendita sul circuito Ticket One.

Potrebbe piacerti anche

News

Si è conclusa qualche giorno fa l’edizione 2017 del Salone delle Moto di Milano, meglio conosciuto come EICMA. Data l’importanza internazionale dell’evento, tante sono...

Moto

Ecco i due nuovi modelli di Kove per l'adventuring in fuoristrada.

Magazine

ITINERARI E MERAVIGLIE IN SELANDIA Mare, isole e strade eccezionali tutte da scoprire in una vacanza in Danimarca. Un Paese che saprà sorprendere: splendide...

Accessori

Tutto quello che serve sapere sulle luci della moto per viaggiare sicuri. Dalla manutenzione ordinaria alla scelta dei faretti aggiuntivi

Magazine

X-Cape e Scrambler, le due Moto Morini sono perfette per l'itinerario