Connect with us

Hi, what are you looking for?

Accessori

Il set completo di valigie per Honda Transalp 750 by Shad

La nuova Transalp è una due ruote destinata ai motociclisti che amano i viaggi e l’avventura. Per tutti loro, Shad propone una gamma di valige super-completa.

Borse moto per Honda Transalp 750 by Shad

Shad offre una gamma di soluzioni a tutto tondo per stipare i bagagli sulle due ruote: ecco le soluzioni dedicate appositamente alla Honda Transalp 750.

I due modelli di punta della serie Terra per i bauletti sono il TR55 – realizzato in alluminio e nero – e il TR50 – in tessuto. Entrambi possono contenere due caschi e sono ideali per viaggi lunghi, percorsi off-road e condizioni meteorologiche avverse. Inoltre, sono dotati di un sistema di ancoraggio e blocco sicuro che riduce il rischio di furto.

Per le valigie laterali, Shad presenta il TR36 e il TR47 in alluminio e nero, e il TR40 in tessuto. Oltre ad abbinarsi ai bauletti Terra, offrono un design aerodinamico per una maggiore resistenza con un peso ridotto. Immancabile è il “Sistema di Blocco Terra” con tecnologia di bloccaggio e maniglia retrattile incorporata.

Il TR40 ha il “Sistema di Bloccaggio Doppio” che lo fissa su un supporto 3P o 4P System e impedisce l’accesso all’interno. È realizzato con materiali ad elevata resistenza e dispone di parti riflettenti per una migliore visibilità notturna.

Per le borse serbatoio, Shad offre le borse del sistema Click System, caratterizzate da un montaggio rapido e sicuro. La borsa TR15 del sistema Click System ha anche tasche esterne per aumentare la capacità e una tasca espandibile per adattarsi alla forma del serbatoio della moto.

Borse per Honda Transalp 750 by Shad, in sintesi:

– Due bauletti della serie Terra

Valigie laterali in alluminio e in tessuto

– Sistema di Bloccaggio Doppio

Borsa serbatoio con Click System

Prezzo: a seconda del prodotto

Info: www.shad.es

Dice Shad

Per viaggiare in moto una delle questioni più scottanti è quella di scegliere la dotazione di carico che più si addice alle proprie necessità. Dunque, ottimizzare il bagaglio, soprattutto se si è in doppio, è fondamentale. Ecco le nostre soluzioni.

Dice Mototurismo

Shad offre una gamma di accessori piuttosto completa per equipaggiare ogni moto in modo che l’unica preoccupazione sia quella di godersi un emozionante viaggio sulle due ruote. Per avere maggiori informazioni visitate il sito web – cliccando qui.

Potrebbe piacerti anche

News

Si è conclusa qualche giorno fa l’edizione 2017 del Salone delle Moto di Milano, meglio conosciuto come EICMA. Data l’importanza internazionale dell’evento, tante sono...

Moto

Ecco i due nuovi modelli di Kove per l'adventuring in fuoristrada.

Magazine

ITINERARI E MERAVIGLIE IN SELANDIA Mare, isole e strade eccezionali tutte da scoprire in una vacanza in Danimarca. Un Paese che saprà sorprendere: splendide...

Magazine

X-Cape e Scrambler, le due Moto Morini sono perfette per l'itinerario

Accessori

Tutto quello che serve sapere sulle luci della moto per viaggiare sicuri. Dalla manutenzione ordinaria alla scelta dei faretti aggiuntivi