La specialistica Kove 450 Rally, in ritorno dalla Dakar e la Kove 510X, l’adventure bicilindrica, verranno presentate ufficialmente alla Hat Adventourefest di Ponte di Legno (BS) nelle giornate del 17 e del 18 giugno.
Per gli amanti dell’avventura, delle prove speciali e della navigazione, la Kove 450 Rally non ha bisogno di presentazioni. Per tutti gli altri è la enduro di Kove adattata appositamente per la specialità fuoristradistica.
Il progetto del marchio esprime una certa unicità in quanto la 450 Rally – una vera due ruote specialistica – vanta l’unico motore del segmento con manutenzione a chilometri anziché a ore. Questa caratteristica esprime quanto l’affidabilità sia un’aspetto centrale, rendendo la moto (almeno sulla carta) adatta anche ai viaggi e alle lunghe percorrenze in fuoristrada. La Kove 510X Adventure, al contrario, è una bicilindrica da 500cc con caratteristiche tecniche interessanti come, ad esempio, il rapporto peso-prestazioni molto favorevole.
L’Hat Adventourfest a Ponte di Legno il 17 e 18 giugno, è l’evento perfetto per presentare queste due nuove moto dedicate all’off-road e all’avventura. Di grande richiamo per tutti gli appassionati del mondo adventouring, ci sarà la possibilità di ammirare e toccare con mano la 450 Rally, in versione definitiva, e la 510X, in anteprima mondiale.
Si tratta di una presentazione statica dei primi esemplari disponibili in Italia ma non vi preoccupate, a breve anche il resto della flotta sarà disponibile per dei veri test ride presso i rivenditori ufficiali. Visitate la pagina ufficiale di Kove su Facebook per rimanere aggiornati.