La bella stagione continua! Entusiasmanti mete sul nuovo numero di Mototurismo

La coda dell’estate è capace di regalare alcune tra le giornate più belle di tutto l’anno. Momenti tutti da vivere in sella alla propria moto, da soli o in compagnia, lungo nuovi emozionanti itinerari.
Il nuovo numero di Mototurismo è in uscita. Approfitta del preordine e acquistalo direttamente dal nostro store. Fino a mercoledì 31 agosto le spese di spedizione sono gratuite!

In questo numero vi portiamo nell’affascinante territorio delle colline moreniche del Garda, ricchissimo di attrattive, tutto da vivere con un filo di gas. Ci sposteremo in Veneto per immergerci a fondo nella splendida provincia di Vicenza: un percorso indimenticabile tra pianura e montagna, storia e tradizione. Sperimenteremo in viaggio due novità motociclistiche con i nostri Touring Test, portandovi a bordo della Suzuki GSX-S1000GT e dell’Husqvarna Norden 901.
Il viaggio prosegue spostandoci a cavallo tra Emilia Romagna e Toscana attraverso quattro valichi che ci condurranno dagli Appennini al mare. Altra meta vedrà protagonista l’estremo ponente ligure, dove ci lasceremo il mare alle spalle per andare a scoprire il magico entroterra. Di nuovo poi in sella per la doppia prova della Benelli Leoncino 800 e 800 Trail e per un test del nuovo scooter elettrico targato BMW: il CE-04.
C’è spazio per un’eccezionale meta europea: andremo in Danimarca, alla scoperta della Selandia.
Infine tanti eventi e opportunità turistiche per vivere al meglio la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno.

Il nuovo numero di Mototurismo è in uscita. Approfitta del preordine e acquistalo direttamente dal nostro store. Fino a mercoledì 31 agosto le spese di spedizione sono gratuite!

Clicca qui

• Disponibile in edicola a partire dal 1° settembre.
• Già disponibile nella versione digitale per smartphone e tablet iOS e Android. Cerca e scarica l’App Mototurismo: App Store e Google Play Store.