Connect with us

Hi, what are you looking for?

LEISURE

Relax in famiglia all’Hotel Palazzuolo in Val D’Orcia

La Val D’Orcia, un susseguirsi di borghi e colline, un paesaggio che ruba il cuore anche ai bambini

Relax in famiglia all'Hotel Palazzuolo in Val D'Orcia

La Val d’Orcia offre un’esperienza unica ai visitatori, con la possibilità di esplorare torri, castelli, sentieri di campagna e bagni termali, sia a piedi che a cavallo o in e-bike.

Scoprire i panorami più suggestivi della Val d’Orcia è facile grazie alla navigazione satellitare: si possono visitare luoghi iconici come l’Anello dei cipressi di San Quirico d’Orcia, un viale con cipressi che sembrano colonne che si ergono verso il cielo, oppure la cappella della Madonna di Vitaleta, una scenografica chiesetta circondata da campi di grano e cipressi. Infine, i famosi Campi Elisi del film “Gladiatore”, un paesaggio splendido ideale per una passeggiata tra cipressi e campi di grano.

Questi itinerari affascinanti conquisteranno anche i più piccoli; l’Hotel Palazzuolo è a disposizione per offrire i percorsi più belli e personalizzati, come esperienze a cavallo, noleggio di biciclette o vespe, e percorsi escursionistici con una guida esperta – clicca qui per offerte e disponibilità.

Dopo aver visitato i borghi e aver esplorato la meravigliosa campagna della Val d’Orcia in bicicletta, a piedi o a cavallo, si può dedicarsi al relax. Nella zona ci sono numerose sorgenti termali, come Bagno Vignoni o le terme di Bagni San Filippo, quest’ultima nota per la sua spettacolare “balena bianca”, una formazione calcarea di colore bianco.

L’Hotel Palazzuolo, dulcis in fundo, mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina completamente attrezzata con ombrelloni e sdraio, circondata da ampi spazi verdi e perfetta per rinfrescarsi.

Potrebbe piacerti anche

News

Si è conclusa qualche giorno fa l’edizione 2017 del Salone delle Moto di Milano, meglio conosciuto come EICMA. Data l’importanza internazionale dell’evento, tante sono...

Moto

Ecco i due nuovi modelli di Kove per l'adventuring in fuoristrada.

Magazine

ITINERARI E MERAVIGLIE IN SELANDIA Mare, isole e strade eccezionali tutte da scoprire in una vacanza in Danimarca. Un Paese che saprà sorprendere: splendide...

Accessori

Tutto quello che serve sapere sulle luci della moto per viaggiare sicuri. Dalla manutenzione ordinaria alla scelta dei faretti aggiuntivi

Magazine

X-Cape e Scrambler, le due Moto Morini sono perfette per l'itinerario