Ritorna Motor Bike Expo a Verona

Il mondo delle moto riparte da Verona! Da venerdì 18 a domenica 20 giugno va infatti in scena a Veronafiere Motor Bike Expo 2021.
L’ultima fiera dedicata al settore motociclistico tenutasi prima della pandemia e la prima dopo la riapertura!
Oltre 250 aziende presenti per un evento che si conferma sempre di più punto di riferimento anche internazionale, con circa il 20% degli espositori provenienti dall’estero. 

Tante le Case motociclistiche che hanno confermato la loro presenza (Aprilia, Benelli, BMW, Harley-Davidson, Honda, Kawasaki, Moto Guzzi, MV Agusta, Royal Enfield, SWM, Yamaha) e che presenteranno le novità annunciate in questi ultimi mesi. Inoltre, sfruttando il clima favorevole del periodo, saranno tante le attività proposte nelle aree esterne, in primis i Demo Ride che permetteranno ai visitatori di provare i nuovi modelli.

Il mondo del Custom gode da sempre di particolare attenzione tra i padiglioni di Veronafiere. E l’edizione 2021 di Motor Bike Expo non fa eccezione: una lunga lista di customizer presenterà al pubblico il frutto di questi lunghi mesi di lavoro, cimentandosi nei bike show che, com’è ormai tradizione, tracciano le linee guida delle tendenze del mercato internazionale in fatto di motociclette customizzate.

I tradizioni orari di apertura al pubblico sono stati prolungati: il venerdì e sabato la manifestazione sarà aperta fino alle 22 mentre la domenica si concluderà alle ore 20. Il parcheggio per chi arriva in moto è interno e gratuito presso la Porta C.

Per accedere a MBE 2021 è necessaria solo la mascherina e il rispetto delle normali accortezze che tutti hanno imparato a conoscere nei mesi passati. Non c’è la necessità di essere vaccinati o essersi sottoposti a tampone. 

MOTOTURISMO non poteva certo mancare a questo appuntamento e vi aspetta al Pad.4 Stand 16A

Ulteriori info al link www.motorbikeexpo.it