Connect with us

Hi, what are you looking for?

Eventi

The Ride: Venezia – Budapest

Cinque giorni e 700km per celebrare i 120 anni di storia di Harley-Davidson

The Ride Venezia - Budapest

Il 21 giugno partirà da Venezia The Ride, il viaggio promosso da MBE in collaborazione con Harley-Davidson, che porterà la crew di Motor Bike Expo a Budapest. Durante il percorso di 700km, attraversando Italia, Slovenia, Austria e infine Ungheria, i partecipanti potranno ammirare panorami spettacolari mentre mettono alla prova le loro motociclette Harley-Davidson.

Il gruppo di talenti di The Ride è composto da appassionati di moto e personalità di spicco, tra cui Francesco Agnoletto, CEO di Motor Bike Expo, che guiderà la sua Harley-Davidson Electra Glide Ultra, Federico Agnoletto, Head of Communication di MBE, che avrà la Harley-Davidson Road Glide Special e molti altri. Il gruppo sarà accompagnato dalla redazione di Lowride e da Max Biker, fondatore di Carbon Visionary, che utilizzerà una speciale performance bagger H-D Road Glide.

Come ospite speciale dagli Stati Uniti ci sarà Jess Lin, un digital creator, che guiderà una HD Sport Glide. Satya Kraus e Cactus Raazi di Kraus Motor parteciperanno con le loro Harley-Davidson ST Low Rider S e Heritage Classic 114.

Supporto di tutto rispetto

Il viaggio sarà supportato da diverse aziende leader delle custom, un esempio è Harley-Davidson Italia che fornirà le due ruote agli appassionati. Saranno presenti anche altri importanti brand come: Bell Helmets per i caschi, Interphone per la comunicazione durante il viaggio, Oakley per gli occhiali da sole, The Rokker Company per l’abbigliamento tecnico da viaggio, Volk Flannel per l’apparel streetwear e Stylmartin per le calzature. Pensavate fosse tutto qua? Signorno, Sw-Motech fornirà le borse specialistiche per lo spazio di carico, Zard Exhaust si occuperà degli impianti di scarico, Kraus offrirà le sue raffinate special parts, infine, Andreani Group fornirà le sospensioni.

Il punto di arrivo sarà lo stand di Motor Bike Expo a Budapest, dove i mototuristi e i brand potranno incontrare gli appassionati e dare inizio alla grande festa Harley-Davidson. L’intera avventura sarà documentata e condivisa attraverso i canali di Motor Bike Expo e dei partecipanti alla Crew, permettendo a tutti di vivere l’esperienza in prima persona per celebrare i 120 anni di storia di Harley-Davidson.

Potrebbe piacerti anche

News

Si è conclusa qualche giorno fa l’edizione 2017 del Salone delle Moto di Milano, meglio conosciuto come EICMA. Data l’importanza internazionale dell’evento, tante sono...

Moto

Ecco i due nuovi modelli di Kove per l'adventuring in fuoristrada.

Magazine

X-Cape e Scrambler, le due Moto Morini sono perfette per l'itinerario

Magazine

ITINERARI E MERAVIGLIE IN SELANDIA Mare, isole e strade eccezionali tutte da scoprire in una vacanza in Danimarca. Un Paese che saprà sorprendere: splendide...

Magazine

Dall’Appennino abruzzese al mare, in un saliscendi di emozioni. Sono state le parole del poeta inglese William Wordsworth ad ispirarci, a spingerci ad ascoltare...