Nasce un evento dedicato agli appassionati e ai professionisti del settore. Pensato per raccogliere il meglio degli spumanti Metodo Classico e sottoporli al pubblico. La manifestazione “Colline in Bolle” celebra la lunga e solida tradizione vitivinicola di tutta la Lombardia. Raccoglie i migliori prodotti della regione e vuole esaltare le loro differenze, dando valore a tutte le realtà: dal Mantovano al Varesotto, dal Bergamasco al Bresciano e dal Milanese al Sondriese. L’appuntamento è per il 28 e 29 Ottobre.
La sede è Villa Mirra di Cavriana, luogo che si trova nel cuore delle denominazioni Colline Moreniche dell’Alto Mantovano e Garda Metodo Classico. L’evento è organizzato da La Strada dei Vini e dei Sapori Mantovani in collaborazione con ONAV Lombardia.
Federico Patera, Direttore de La Strada dei Vini e dei Sapori Mantovani dice: “La scelta di ospitare prodotti provenienti da tutta la regione è dettata dalla volontà di raccontare un linguaggio identitario di una zona ampia, confrontarne le diverse espressioni e far conoscere un luogo splendido come Villa Mirra inserita in una città del vino, Cavriana”.
Ecco le informazioni utili e gli orari: sabato 28 ottobre dalle 15 alle 20 e domenica 29 ottobre dalle 14 alle 19:30 presso Villa Mirra a Cavriana (MN).
Costi: € 12 biglietto intero; € 10 ridotto per soci ONAV, AIS, FISAR, FIS, ASPI, WSET.
Per maggiori informazioni consultare questo link https://www.facebook.com/collineinbolle oppure scrivere una mail a info@mantovastrada.it