Pronti per il ritorno di EICMA?

Dopo un anno di assenza forzata causata dall’emergenza sanitaria, ritorna EICMA, il più importante evento fieristico dedicato all’industria delle due ruote. Dal 23 al 28 novembre, presso il polo fieristico di Rho Fiera Milano, si apriranno nuovamente le porte per la 78a edizione della kermesse. Per segnare l’importanza del ritorno dell’appuntamento fieristico, EICMA si è presentata con un nuovo logo e una nuova denominazione che da oggi sarà “Esposizione internazionale delle due ruote”, superando così la didascalica e datata dicitura “ciclo e motociclo”. Nuovo nome e nuova immagine ad evidenziare il percorso di rinnovamento che l’evento vuole intraprendere.
Tantissimi gli espositori confermati così come le Case ufficiali, pronte ad esporre le numerose novità attese per il 2022. L’area esterna Motolive si prepara inoltre ad ospitare il ricco programma di spettacoli, esibizioni e gare.

L’edizione di quest’anno introduce nuovi orari: EICMA sarà aperta ai visitatori tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30. Come da tradizione le prime due giornate sono ad accesso esclusivo per stampa e operatori.
I biglietti possono essere acquistati solo online e fino al 19 ottobre è in corso una stroardinaria offerta per acquistarli al prezzo scontato di € 14. Basta collegarsi al Ticket Shop ufficiale seguendo questo link

Noi di MOTOTURISMO saremo estremamente felici di tornare ad incontrare lettori, viaggiatori e appassionati presso il nostro stand. Dopo tanto tempo lontani, saremo felici di scambiare un saluto, parlare di viaggi futuri e raccontarvi cosa abbiamo in programma per il nuovo anno. Vi aspettiamo dunque al PAD.22 – STAND U31.

Vi ricordiamo che l’accesso alla manifestazione sarà regolamentato dalle NORME DI CONTENIMENTO ANTI COVID-19:

✅ Accesso solo con Green Pass o tampone negativo con validità di 48 ore
🌡Vietato l’accesso alle persone che presentano febbre oltre 37,5°C
😷 Obbligatorio indossare apposite mascherine
↔ Mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro